La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista l’artista Full Meth. Con lui parleremo della sua musica e del suo ultimo brano dal titolo “Ultimo Tango“.
Ill nuovo brano di Full Meth, “Ultimo Tango”, è una canzone dall’atmosfera unica ed originale, che unisce uno stile urban rap ad uno più worldwide grazie alle chitarre tipiche del SON cubano, di Raúl “El Chino” Verdecia, che rendono impossibile stare fermi e non ballare. Insomma, un brano tutto da ascoltare in modo da conoscere ancora meglio questo artista del panorama musicale italiano.
La produzione del brano
Il nuovo singolo è stato prodotto da SNARK presso gli studi ASTRONAVE di UFO RECORDS a Milano ed interamente registrato, mixato e masterizzato da TETRIS BLACKBOX a L’Avana, presso gli studi della UFO RECORDS CUBA.
Ascolta il nostro podcast con Full Meth
Sguardo alla casa di produzione
Alieno Label
ALIENO LABEL è una giovane etichetta indipendente creata da artisti e manager di successo con l’obiettivo di scoprire, preparare, lanciare e promuovere giovani talenti nella musica in tutto il mondo con un nuovo sistema discografico che garantisce una cantera di eccellenza artistica. Nasce nel giugno 2021 con UFO RECORDS SRL che ne è proprietaria, come anche degli studi di produzione discografica ASTRONAVE.