Inaugurata al MIDO – Eyewear Show, a Milano dal 27 al 29 Febbraio, la mostra di pittura, nata da un’idea di Lucio Buratto, “Luce, Occhio e Visione”, una collezione di dipinti accomunati dal tema pittorico dello sguardo e della visione, realizzati dai giovani delle migliori Accademie d’arte Italiane.
Sponsor della mostra è Zeiss, azienda leader nel settore dell’ottica e nella produzione di lenti per occhiali, da sempre impegnata nella promozione dell’importanza di una buona visione, che permette di cogliere tutti i dettagli e le sfumature del mondo che ci circonda, e in questo caso, anche di farci emozionare davanti ad un quadro.
“Una buona visione ci consente di andare oltre e cogliere tutti i dettagli e i particolari della vita” ha affermato questa mattina Michele D’Adamo, Amministratore Delegato di Carl Zeiss Vision Italia “Abbiamo deciso di sponsorizzare questa mostra perché la riteniamo in linea con il messaggio che da anni cerchiamo di comunicare ai nostri clienti, ovvero che una buona visione può fare la differenza.”
“I nostri occhi – ha aggiunto D’Adamo – sono come i quadri, non ne esistono due uguali. Ognuno di noi vive e guarda in modo differente, apprezzando la bellezza di ogni dettaglio che ci circonda. Scegliere la lente giusta in grado di soddisfare ogni esigenza è fondamentale per vivere a pieno la propria vita“
La partecipazione di Zeiss a questa mostra si inserisce nelle attività di comunicazione 2016 dell’azienda, guidate dal claim “c’è più vita in quello che vedi”. Dalla settimana prossima sarà on-air, infatti, con un nuovo spot pubblicitario sulle principali tv e radio.