MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)-LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato oggi i risultati consolidati del primo trimestre conclusosi il 30 giugno 2023, approvati dal Consiglio di amministrazione.
“Nel primo trimestre dell’anno fiscale 24, LTIMindtree ha registrato una crescita dei ricavi dell’8,2% su base annua a valuta costante. I nostri principali verticali BFSI, Manufacturing & Resources e Hi-Tech, Media e Entertainment, che rappresentano il 75% dei nostri ricavi, hanno registrato una buona performance. I nostri programmi strategici stanno dando i loro frutti ed è evidente il movimento di crescita dei nostri clienti. L’afflusso di ordini ha continuato a crescere e ha raggiunto 1,41 miliardi di dollari nel trimestre. Il nostro rigore operativo ci ha permesso di raggiungere un EBIT del 16,7% e un PAT del 13,2%”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per le relazioni con i media: shambhavi.revandkar@ltimindtree.com / media@ltimindtree.com