MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], azienda globale di consulenza in tecnologia e soluzioni digitali, oggi ha annunciato i risultati consolidati relativi al terzo trimestre terminato il 31 dicembre 2022, come approvati dal consiglio di amministrazione.
“Siamo lieti di annunciare un ottimo terzo trimestre per l’esercizio 2023, il nostro primo come LTIMindtree”, ha dichiarato Debashis Chatterjee, Chief Executive Officer e direttore generale di LTIMindtree. “L’entità combinata ha preso il via con un tasso di rendimento trimestrale del fatturato di 1 miliardo di dollari, che rappresenta una crescita del fatturato del 16,3% su base annua a valuta costante nel quartile superiore, e una forte acquisizione di ordini pari a 1,25 miliardi di dollari”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media: media@ltimindtree.com