CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–FarEye oggi ha pubblicato i risultati completi del suo rapporto Eye on Last-mile Delivery, basato sulla ricerca condotta insieme a Researchscape International, che esplora le opportunità e le priorità che si presenteranno nei prossimi cinque anni relative alla consegna nell’ultimo miglio da parte delle aziende operanti nei settori logistica e retail.
Le priorità per le aziende di logistica in relazione al miglioramento delle prestazioni variano secondo le dimensioni dell’azienda
I risultati della ricerca condotta da FarEye riguardanti le aziende di logistica mostrano che per imprese con ricavi superiori a 100 milioni di dollari, la consegna puntuale (74%) e il costo per consegna (62%) sono i due indicatori principali delle prestazioni (KPI) che vanno migliorati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente PR
Jolene Peixoto, Vicepresidente comunicazioni e strategia di marketing, jolene.peixoto@fareye.com