LIMASSOL, Cipro–(BUSINESS WIRE)–In un mondo sempre più digitale, il mercato delle app mobili di Health & Fitness è emerso come una potenza, catturando milioni di utenti in tutto il mondo. Stando a un recente rapporto prodotto dall’agenzia di marketing delle prestazioni AdQuantum e dalla piattaforma di intelligence digitale e mobile Sensor Tower, il mercato delle app mobili di Health & Fitness ha assistito a un calo nel 2022. Tuttavia, il settore ha generato cifre da capogiro: ricavi per 1,7 miliardi, superando le aspettative e dimostrando la sua resilienza nonostante le avversità.
Mentre le installazioni hanno affrontato sfide dovute ai cambiamenti nei comportamenti post-pandemia, alla crisi economica e alle complessità nella misurazione delle campagne iOS, le cifre sottolineano una narrativa più promettente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
news@adquantum.com