Lo schermo dell’arte Film Festival 2017 è realizzato con il contributo di Creative Europe/MEDIA, Regione Toscana nell’ambito dei progetti “Toscanaincontemporanea2017” e Giovani Sì, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Fondazione Sistema Toscana – La Compagnia.
Con il sostegno di In Between Art Film, Nuovi Mecenati, Nouveaux mécènes – Fondazione franco-italiana di sostegno alla creazione contemporanea, Institut français Firenze, Fondazione Palazzo Strozzi, Accademia di Belle Arti di Firenze.
Sponsor: ottod’Ame, Salvatore Ferragamo, Famiglia Cecchi, Findomestic, Unicoop Firenze, B&C Speakers
Sponsor tecnici: Continentale, Hotel Loggiato dei Serviti, Mercato Centrale
In collaborazione con: Accademia Belle Arti di Firenze, Cango / Centro nazionale di produzione sui linguaggi del corpo e della danza, FID Marseille, Fondazione Studio Marangoni, Le Murate. Progetti Arte Contemporanea, Netherlands Film Fund, Home Manchester, Palazzo Grassi-Punta della Dogana, Seven Gravity Collection, Sub-ti, Università per stranieri di Siena, University of Salford at MediaCityUK.
16 Novembre 2017
Lo schermo dell’arte Film Festival 2017
Scritto da Redazione CinqueColonne
Lo schermo dell’arte Film Festival 2017 è realizzato con il contributo di Creative Europe/MEDIA, Regione Toscana nell’ambito dei progetti “Toscanaincontemporanea2017” e Giovani Sì, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Fondazione Sistema Toscana – La Compagnia.Con il sostegno di In Between Art Film, Nuovi Mecenati, Nouveaux mécènes – Fondazione... Continua a leggere