COPENHAGEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–Liva Health, uno dei principali operatori europei di coaching per la salute digitale evidence-based, è lieto di annunciare la nomina di Shahram Sharif a nuovo CEO del gruppo.
Sharif si concentrerà sull’ambizione di Liva Health di incrementare i propri servizi digitali al fine di affrontare le patologie croniche attraverso strumenti digitali che offrano risultati clinici significativi, a prezzi accessibili e su scala.
Il co-fondatore e presidente di Liva Health, Rune Bech, ha dichiarato: “Questa nomina rafforzerà la crescita globale di Liva Health come leader del coaching digitale scalabile e personalizzato per la salute delle persone affette da patologie croniche legate allo stile di vita, come il diabete di Tipo 2, l’obesità o le malattie cardiovascolari”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rune Bech, chairman and co-founder
telefono +45 20 28 96 66