READING, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il Network Software Provider che costruisce il futuro delle reti con soluzioni cloud-native che funzionano su qualsiasi cloud, e Virgin Media O2 hanno annunciato oggi la migrazione completa dei clienti di telefonia mobile di O2 alla sua soluzione IMS (IP Multimedia Subsystem) virtualizzata che offre voce su LTE (VoLTE) e voce su Wi-Fi (VoWiFi).
Virgin Media O2 sta virtualizzando la propria rete, spezzando il legame tra hardware e software. La virtualizzazione offre a Virgin Media O2 la possibilità di fornire una rete più agile ed efficiente, dando ai clienti l’opportunità di utilizzare una serie di applicazioni, tutte ospitate nella stessa piattaforma, riducendo i costi e aprendo la strada a future innovazioni e nuovi servizi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente PR Mavenir:
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (USA)
Emmanuela Spiteri (EMEA)