Gli attuali tempi di pandemia hanno colpito soprattutto i lavoratori. Le aziende, infatti, si sono dovute adeguare ed affrontare quella trasformazione digitale tanto “temuta”. Chi, in questo caso, aiuta e permette questa trasformazione?
Intervista a Massimiliano Anziutti, co-founder di beanTech
Cos’è beanTech?
beanTech è una realtà informatica che, da vent’anni, affianca le aziende nelle sfide della Digital Transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’Industry 4.0. Grazie alla conoscenza dell’IT ed all’esperienza maturata in centinaia di progetti, beanTech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenza.
Trasformazione Digitale
beanTech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura IT, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale. beanTech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche di relazione con gli obiettivi aziendali. L’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di business.