WATERLOO, Ontario–(BUSINESS WIRE)–Il produttore KA Imaging ha annunciato uno studio che esamina la “single-exposure dual-energy radiography for the subtraction of in-dwelling devices in the soft tissue image” (radiografia a singola esposizione e a doppia energia per la sottrazione di dispositivi a permanenza nell’imaging dei tessuti molli) effettuata tramite il rilevatore di raggi X Reveal 35C, basato sulla tecnologia SpectralDR™.
Lo scopo dello studio era determinare il valore clinico della rimozione dei dispositivi a permanenza nell’imaging a raggi X a doppia energia dei tessuti molli utilizzando il rilevatore Reveal 35C. Secondo lo studio, le immagini radiografiche con informazione spettrale hanno rilevato una massa sospetta dei tessuti molli in uno dei casi per sottrazione di un pacemaker sovrapposto nell’imaging dei tessuti molli1.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Fernanda Fraga
Rapporti con i media
ffraga@kaimaging.com
T: 226.215.9897