La tecnologia di Hydromet per il recupero di metalli preziosi dai convertitori catalitici di autovetture riciclati
Il laboratorio Hydromet di Lifezone Metals sta conducendo test di programmi pilota e avvia uno studio di fattibilitàNEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) è una moderna azienda nel settore dei metalli che crea valore nella catena di approvvigionamento dei metalli per batterie dalla risorsa alla produzione dei metalli e infine al riciclaggio degli stessi.
Il Direttore generale di Lifezone Metals, Chris Showalter, è lieto di annunciare la firma di un contratto a termine con una controllata di Glencore plc (LSE: GLEN) per un progetto di riciclaggio di platino, palladio e rodio (nell’insieme, metalli del gruppo del platino o “PGM”) che utilizza la tecnologia idrometallurgica di Lifezone Metals (“Hydromet”) che avrà sede negli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori – Nord AmericaEvan Young
SVP: Relazioni con gli investitori e Mercati dei capitali
evan.young@lifezonemetals.com
Relazioni con gli investitori – EuropaIngo Hofmaier
Direttore finanziario
ingo.hofmaier@lifezonemetals.com
Informazioni per i mediaDavid Petrie
Responsabile delle comunicazioni aziendali
david.petrie@lifezonemetals.com
Per ricevere avvisi di notizie da Lifezone Metals, registrarsi qui.