PECHINO e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Biocytogen Pharmaceuticals (Beijing) Co., Ltd. (“Biocytogen”) e TRACON Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: TCON) oggi hanno annunciato congiuntamente che la Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci) ha approvato la domanda di autorizzazione alla somministrazione di nuovo farmaco sperimentale (IND, Investigational New Drug) per l’avvio di uno studio clinico di fase 1/2 di YH001 in associazione a envafolimab e doxorubicina per il trattamento di pazienti affetti da sarcoma, compresi soggetti che non hanno ricevuto alcuna terapia previa.
Lo studio di fase 1/2 valuterà la sicurezza e l’efficacia di YH001 ed envafolimab in pazienti con rari sottotipi della neoplasia, ovvero il sarcoma alveolare delle parti molli e il condrosarcoma, nonché di YH001 in associazione a envafolimab e doxorubicina in sottotipi comuni di sarcoma, ovvero il leiomiosarcoma e il liposarcoma dedifferenziato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Biocytogen
Farmaci: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn