PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Sweep, la piattaforma leader nella gestione e riduzione delle emissioni di anidride carbonica, ha annunciato oggi di aver ampliato il proprio team dirigenziale con l’assunzione dell’ex ministro francese dell’Agricoltura e dell’Alimentazione Julien Denormandie come Chief Impact Officer. Il suo ingresso ufficiale è avvenuto il 5 settembre.
Julien Denormandie ha affermato: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo di Sweep. Gli ultimi anni, e soprattutto gli ultimi mesi, ci hanno dimostrato che la lotta al cambiamento climatico è la sfida del secolo. Ci hanno anche ricordato la necessità di sviluppare soluzioni concrete e applicabili che generino risultati. Sweep si allinea perfettamente a questo approccio virtuoso, aiutando le aziende a misurare e ridurre le proprie emissioni di carbonio. Nel mio nuovo ruolo di Chief Impact Officer, voglio utilizzare la mia esperienza, unita agli strumenti leader di mercato creati da Sweep, per supportare le aziende nel loro percorso climatico e diventare agenti di cambiamento positivo nella low carbon economy.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
APCO Worldwide per Sweep
UK/US – Nesta Smith
Francia – Emilie Villemin