LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le imprese europee di vendita al dettaglio stanno ammodernando le loro capacità IT per adattarle al comportamento in evoluzione dei consumatori risultante dalla pandemia di COVID-19, ma sono ancora in ritardo rispetto ai retailer statunitensi e di altri paesi, secondo una nuova ricerca pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società internazionale di consulenza e ricerca tecnologica leader nel suo settore.
Secondo il rapporto sui servizi nel settore retail nel 2022 relativo all’Europa e all’Inghilterra, preparato da ISG Provider Lens™, le aziende di questa regione geografica stanno abbracciando la trasformazione digitale a supporto dell’uso sempre più diffuso dell’e-commerce e della crescente richiesta di esperienze di acquisto indipendenti dal canale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per la stampa
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
Kate Hartley presso Carrot Communications per conto di ISG
+44 (0)20 3457 6403