HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–Lenovo Group (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) oggi ha annunciato i risultati del secondo trimestre per il Gruppo, che per il decimo anno consecutivoregistra un aumento della redditività su base annua. Nel secondo trimestre, l’utile netto è cresciuto del 6%, sempre su base annua, e si è attestato a 541 milioni di dollari USA, mentre il fatturato del gruppo è salito a 17,1 miliardi di dollari, con un rialzo annuale del 3% a tassi di cambio invariati.
Tutte le attività principali di Lenovo hanno contribuito a questo utile operativo positivo, a dimostrazione degli ulteriori progressi del Gruppo verso l’obiettivo del raddoppio della redditività a medio termine. I motori di crescita diversificati, inoltre, hanno continuato a generare solide performance sia nelle soluzioni, sia nei servizi, oltre che nelle attività per le infrastrutture, con un’elevata crescita su base annua a due cifre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720
Zeno Group – LenovoWWcorp@zenogroup.com