TAIPEI–(BUSINESS WIRE)–GIGABYTE, marchio leader nelle innovazioni IT e attore chiave del settore tecnologico, conferma la sua forte presenza alla prossima edizione del CES (stand n. 9119, padiglione Nord di LVCC). Dal 5all’8gennaio, GIGABYTE esporrà prodotti e soluzioni HPC complete, a dimostrazione della portata totale della ‘Potenza dell’elaborazione dati‘ e del suo impatto sul futuro del panorama tecnologico.
Con le sue soluzioni HPC, GIGABYTE risponde a un grave problema che riguarda l’industria tecnologica su scala globale. I centri dati di tutto il mondo sono responsabili di emissioni di carbonio pari a quelle dell’intero comparto aereo, con la tecnologia che continua a muoversi rapidamente verso una direzione che richiede elaborazioni dati più performanti per mantenere il ritmo delle innovazioni.
Visitare la pagina dedicata all’evento “La potenza dell’elaborazione dati”
Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.gigabyte.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media: Michael Pao brand@gigabyte.com