DANVERS, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Abiomed (NASDAQ: ABMD), leader nelle tecnologie avanzate per il supporto cardiaco, polmonare e renale, presenterà i progressi più recenti nell’ambito della tecnologia e della ricerca offerti da Impella nel miglioramento degli esiti per i pazienti colpiti da shock cardiogeno in seguito a infarto miocardico acuto (AMICS) nel corso delle sessioni scientifiche 2022 della SCAI (Society for Cardiovascular Angiography and Interventions), che si svolgeranno ad Atlanta dal 19 al 22 maggio.
Segue un riepilogo dei principali punti illustrati da Abiomed all’evento della SCAI:
Large Meta-Analysis Shows Association Between Pre-PCI Impella Support and Increased Survival (Un’ampia meta-analisi dimostra l’associazione tra il supporto Impella pre-PCI e la maggior sopravvivenza)
I ricercatori hanno individuato nei database PubMed e Cochrane 13 studi effettuati su 6.810 pazienti AMICS. Questi pazienti sono stati suddivisi in due gruppi: quelli che hanno ricevuto il supporto Impella prima dell’intervento PCI (n=2.970) e quelli che hanno ricevuto il supporto Impella durante o dopo l’intervento PCI (n=3.840).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Jenny Leary
Direttore associato, Comunicazioni negli Stati Uniti
+1 (978) 882-8491
Investitori:
Todd Trapp
Vicepresidente e Chief Financial Officer
+1 (978) 646-1680