OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Importanti federazioni dei proprietari terrieri dichiarano di volersi costituire come terzi intervenienti a supporto dell’appello depositato da Arctic Mineral Resources presso la Corte suprema nella causa contro Nordic Rutile AS (NRU), una sussidiaria interamente controllata di Nordic Mining ASA (NOM).
Arnold Rørholt, avvocato e presidente del CdA di AMR, valuta positivamente la costituzione di terzi intervenienti a favore di AMR:
“La costituzione di terzi intervenienti permetterà alla Corte suprema, contrariamente ai tribunali di grado inferiore, di apprezzare la natura importante della causa e le questioni costituzionali sottostanti, e di interpretare la legge sui minerali alla luce di questi elementi, a favore di AMR”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Arnold Rørholt
Presidente del CdA
Tel.: +47 465 44 691
Email: aro@arcminres.no