WATERLOO, Ontario–(BUSINESS WIRE)–KA Imaging, una società che sviluppa innovative soluzioni per le immagini a raggi X, ha annunciato i risultati iniziali di uno studio sul valore diagnostico delle radiografie a singola esposizione, in doppia energia e con sottrazione, nel rilevamento delle lesioni polmonari.
Nel corso dello studio, a un radiologo in cieco rispetto ai risultati della TC standard di cura è stato chiesto di identificare le anomalie, una prima volta in radiografie a raggi X convenzionali, e una seconda volta, immediatamente dopo, in immagini supplementari a singola esposizione e in doppia energia. Come indicato direttamente nel poster, “la visibilità delle lesioni risulterebbe superiore nel 45% nei casi che comprendono immagini aggiuntive in doppia energia1“.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Fernanda Fraga
Rapporti con i media
ffraga@kaimaging.com
Tel.: 226.215.9897