Scegliere una vacanza a contatto con la natura, in una struttura che rispetti l’ambiente e che offra un’esperienza non convenzionale? Attrap’Revês, in Provenza, è la soluzione per chi cerca un glamping, una nuova versione del campeggio ma con massimo comfort, e l’accoglienza che solo un albergo di lusso può offrire ai suoi ospiti.
Attrap’Revês, significa “acchiappa sogni” e garantisce un’esperienza di soggiorno speciale particolarmente adatta per una luna di miele originale, proposte romantiche e week end di coppia.
Le stanze sono delle vere e proprie bolle dalle qualità tecniche elevate, resistenti, ignifughe e in grado di proteggere dai raggi solari nocivi. La temperatura e la stabilità della bolla vengono garantite da un sistema di aerazione.
Il piccolo villaggio glamping Attrap’Revês offre ai propri ospiti bagni privati per ogni bolla, situati in una zona a parte e dotati di doccia e lavandino con acqua calda, parcheggio privato, lanterne a dinamo per vivere l’esperienza glamping nel totale rispetto della natura, telescopi e mappa delle stelle e la possibilità di cenare in loco con piatti tipici in una bolla totalmente trasparente.
E’ possibile scegliere la bolla che si desidera tra le cinque disponibili: Suite chic & Design, una struttura di due sfere semitrasparenti (per una maggiore privacy solo il soffitto permette completa visibilità) dotata di piccolo bagno privato con wc ecocompostabile e lavandino; 1001 Bolle , camera semplice, semitrasparente dominata dal colore bianco, dove anche i piccoli arrendi sono a forma sferica. Glamour, la bolla semitrasparente per gli innamorati, con dettagli dal colore rosso e morbidi cuscini a forma di cuore; Zen la soluzione per chi cerca un contatto completo con la natura, una bolla totalmente trasparente con arredi essenziali, mobili in legno naturale e letto in stile tatami, ha anche uno spazio dedicato alla meditazione. Infine Love Nature , sfera sempre totalmente trasparente, con finiture più sofisticate e un meraviglioso pavimento di erba. Le bolle totalmente trasparenti garantiscono la privacy dei propri ospiti sia grazie alla location immersa nella natura, dove sono ben distanziate dalle altre, sia perché per raggiungerle si percorre un sentiero privato.
Personalizzare la propria esperienza glamping green e chic con Attrap’Revês continua con la selezione della location preferita tra le cinque offerte, tutte situate nel sud est della Provenza: Allauch, cittadina famosa per i vecchi mulini e la magnifica vista su Marsiglia e sul mare, dove si pernotta nella foresta mediterranea di pini; La Bouilladisse, dove le bolle si trovano in boschi silenziosi vicino ad Aix en Provence, l’ideale per visitare i luoghi di Cezanne; Puget Ville, location situata vicino a Toulon, in un territorio tra terra e mare, comodo per visitare le isole Hyeres. Montagnac Montpezat, vicino alle Gole del Verdon, ottima location per osservare il cielo stellato grazie alla poca luminosità e infine Forcalquier, nel cuore del Luberon, parco nazionale a pochi chilometri da Avignone.