La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista la Brasa Gang. Con loro parleremo della loro musica e dei loro ultimi brani. Soprattutto andremo alla scoperta del loro ultimo album al titolo “Anti-Farfalle”. Una raccolta di brani inediti tutta da scoprire ed ascoltare. A parlare con noi è Tony Zar. Vi auguriamo, quindi, un buon ascolto andando a scoprire chi sono i componenti di questo collettivo trap nostrano.
Il nuovo album della Brasa Gang
Questo disco mostra soprattutto quello che è il legame, l’attitudine e diversi mood di un collettivo originale, con idee salde e tanta forza di volontà nel perseguirle. Impatto, ritmo, flow e melodie si incastrano alla perfezione in “Anti-Farfalle”.
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Brasa Gang
Il collettivo trap tutto italiano della Brasa Gang presenta il suo album “Anti-Farfalle” per portare nel proprio mondo l’ascoltatore. Attivi dal 2015, il gruppo è composto dal rapper classe ’96 Salvatore Lo Cicero (in arte Mesca), il classe ’98 Andrea Bentivegna aka Jameflow e i produttori Tony Zarr e Young Woshy. Tutti i membri si conoscono dall’infanzia e cominciano a fare rap per divertimento, per poi arrivare a produrre seriamente e fondando il progetto di questo collettivo trap tutto italiano.