Sogni di fare musica? Hai una band, sei un compositore, un cantante o un musicista e hai tra i 14 e i 35 anni? Partecipa a LAZIOSound, il programma della Regione Lazio per sostenere la produzione, promozione, distribuzione, internazionalizzazione e formazione di artisti e band under35.
Tre le fasi di selezione: prima da una giuria di esperti del settore musicale, successivamente da un format radiofonico ideato da RadioRock e infine attraverso un tour di cinque serate live tra importanti locali della città di Roma.
LAZIOSound: come si partecipa
C’è tempo fino a venerdì 15 marzo per iscriversi e inviare la propria candidatura tramite il portale www.regione.lazio.it/laziosound. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i generi musicali: dalla musica classica al rock, dall’indie al rap, dall’elettronica al jazz. Le possibilità di crescita per i giovani emergenti si moltiplicheranno anche grazie alla partecipazione attiva di Radio Rock 106.6, ATCL, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, Dominio Pubblico, Marte Live System, Arte2o, Smash, Blond Records e CinicoDisincanto.
LAZIOsound è un format pensato per dare un’iniezione d’energia e novità al panorama musicale regionale e nazionale. Lo facciamo insieme alle più importanti realtà musicali del Lazio e d’Italia che da anni si occupano di creare opportunità e lanciare sfide ai giovani talenti italiani: ATCL, Radio Rock 106.6, MEI_Meeting delle Etichette Indipendenti, Dominio Pubblico, Marte Live System, Smash, SpaghettiUnplugged, Arte2o, Blond Records e CinicoDisincanto.