LONDRA–(BUSINESS WIRE)–La società di AI per le materie prime ChAI ha avviato un progetto con BASF-YPC per la previsione dei prezzi delle olefine, tra cui etilene, propilene e butadiene. BASF-YPC Company Limited è una joint venture petrolchimica 50:50 su larga scala tra le due maggiori aziende chimiche del mondo, BASF e Sinopec. ChAI fornisce a BASF-YPC previsioni sui prezzi delle olefine per supportare le informazioni di mercato dell’azienda e migliorare la gestione dei costi delle materie prime.
ChAI è uno strumento di analisi del mercato basato sui dati per le aziende esposte ai prezzi delle materie prime. ChAI utilizza una tecnologia AI proprietaria per fornire previsioni che si aggiornano quotidianamente per consentire alle aziende di comprendere appieno le variazioni dei prezzi delle materie prime nella loro base di costi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Felix Orchard
07506450284