RIYADH, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, domani alle 22:00 (ora locale) ospiterà la partita di Supercoppa italiana tra i campioni d’Italia AC Milan e i vincitori della coppa d’Italia Inter Milan allo stadio King Fahd di Riyadh, presentata dal Ministero dello Sport nell’ambito della seconda stagione degli eventi sportivi di Diriyah.
Il torneo tanto atteso dagli appassionati di calcio dell’Arabia Saudita e di tutto il mondo offrirà un’emozionante sfida per la Supercoppa italiana tra due giganti di Milano, l’Inter, attuale detentrice della Coppa Italia, e il Milan. I due club si affronteranno in un epico derby.
In passato, l’Arabia Saudita ha ospitato la Supercoppa italiana nel 2018 e nel 2019: la prima edizione si è svolta a Gedda tra Juventus e Milan, al King Abdullah Sports City Stadium, mentre la seconda edizione si è tenuta al King Saud University Stadium di Riyadh, tra Juventus e Lazio.
Il Regno ospita questo importante evento nel contesto dei tornei e degli eventi sportivi internazionali che si svolgeranno nella Stagione 2022 di Diriyah, promossi dal Ministero dello Sport, con il fine di raggiungere gli obiettivi della Visione 2030 del Regno e come una delle iniziative del Programma “Qualità della vita”. Questa iniziativa ospita i più spettacolari e grandi eventi sportivi internazionali per garantire una grande esperienza ai visitatori della Stagione di Diriyah con formidabili attività.
*Fonte: AETOSWire
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dany Abadie – Amministratore delegato