MAPUTO, Mozambico–(BUSINESS WIRE)–Compass Group Holdings, importante azienda dedicata alla gestione di progetti energetici e servizi integrati attiva in Africa Orientale e con sede a Maputo, in Mozambico, è lieta di annunciare la nomina dell’Ambasciatore Carlos dos Santos a Presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione con effetto immediato.
L’Ambasciatore Carlos dos Santos è un diplomatico di carriera che si distingue per la sua esperienza nel settore commerciale e per aver ricoperto il ruolo di Ambasciatore del Mozambico negli Stati Uniti e di Alto Commissario per il Canada (2015-2022).
Prima di questo ruolo di rilievo, la sua vasta e rinomata carriera ha compreso il ruolo di Alto Commissario per il Regno Unito, Ambasciatore in Irlanda e Governatore presso il Commonwealth Board of Governors (2011-2015), nonché Ambasciatore del Mozambico in Germania, Austria e la Santa Sede (2006-2011).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per la stampa press@cc-g.com
Per saperne di più, visitare: www.cc-g.com