CASABLANCA, Marocco–(BUSINESS WIRE)–La città di Casablanca, in Marocco, oggi ospita la prima edizione dell’Aerospace African Forum, la prima grande piattaforma per i poteri decisionali africani dedicata al mondo dell’aeronautica, della difesa e della mobilità sostenibile.
L’evento di riferimento, che si svolge sotto il tema delle “Mobilità sostenibili”, riunisce i principali poteri decisionali e i maggiori attori di tutti i settori correlati all’aviazione per illustrare e chiarire le sfide dell’industria aeronautica in Africa e proiettare il continente nel futuro.
Come parte delle tavole rotonde dedicate ai CEO, Abdelhamid Addou, CEO di Royal Air Maroc, Akbar Al Baker, CEO di Qatar Airways, Yvonne Makolo, CEO di Rwandair e presidente del consiglio dei governatori (BoG) della IATA, e Mesfin Tasew, CEO di Ethiopian Airlines, discuterà le prospettive economiche post-crisi per il trasporto aereo (Quale trasporto aereo post-crisi?).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Max Armanet
contact@aerospace-african-forum.com