LONDRA–(BUSINESS WIRE)–LabGenius, un pioniere nell’utilizzo dell’apprendimento automatico (ML, machine learning) per la scoperta di anticorpi, oggi ha annunciato che i rinomati leader scientifici Hendrik-Tobias Arkenau, MD/PhD/FRCP, e Victor Greiff, PhD, entreranno nel loro team di consulenti di rilievo mondiale. In qualità di distinti esperti nel settore accademico e biotecnologico, i due scienziati assumeranno un ruolo importante nell’avanzare la piattaforma di scoperta di anticorpi di LabGenius e la sua abilità di scoprire terapie oncologiche di prossima generazione.
“Il calibro di queste nomine dimostra il nostro impegno costante nell’accelerare lo sviluppo di terapie anticorpali dalla potenza unica”, afferma il fondatore e CEO di LabGenius, James Field.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggior informazioni, contattare:Per informazioni per i media, contattare Lucy Shaw all’indirizzo press@labgeni.usPer lo sviluppo commerciale, contattare James Field all’indirizzo partnerships@labgeni.us