LONDRA–(BUSINESS WIRE)–LabGenius, pioniere nell’uso del machine learning (ML) per la scoperta di farmaci a base di anticorpi, ha annunciato oggi la nomina di Leonard Wossnig Ph.D. a Chief Technology Officer (CTO). In questo ruolo, Leonard guiderà un team di scienziati dei dati, ingegneri del software ed esperti di automazione per migliorare ulteriormente le capacità della piattaforma data-driven di LabGenius.
“Leonard è un’aggiunta brillante alla nostra squadra”.afferma l’amministratore delegato e fondatore di LabGenius, Dr. James Field. “La sua comprovata esperienza nell’implementazione di soluzioni di machine learning all’avanguardia per i programmi di scoperta di farmaci rafforzerà la nostra capacità di fornire risultati su più progetti di scoperta.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste da parte dei media, contattare Lucy Shaw all’indirizzo press@labgeni.us
Per il business development, contattare James Field all’indirizzo partnerships@labgeni.us