SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–La Vanke Foundation cinese ha invitato decine di organizzazioni caritatevoli, istituti e associazioni industriali cinesi a presentare i fruttuosi risultati dello sviluppo verde della Cina alla recente Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP27), svoltasi a Sharm El-Sheikh nel 2022.
Secondo Wang Shi, fondatore del Vanke Group, presidente della Vanke Foundation e fondatore del C Team, nel 2009 solo pochi individui cinesi non governativi, tra cui lui stesso, in rappresentanza di circa 100 aziende cinesi, hanno partecipato alla COP15 di Copenaghen, mentre quest’anno, insieme a numerosi partner di diversi settori, circa un milione di imprese e istituzioni cinesi sono state coinvolte nella COP 27.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phoebe Liu