Si è svolto presso “Re.work” al centro direzionale di Napoli isola E2 il terzo incontro della “Trilogia dell’esoterismo” di Antonio Masullo Avvocato, scrittore e giornalista.
Il futuro terzo libro della trilogia
Una importante occasione per parlare di diversi temi ma anche per iniziare a presentare quello che sarà il futuro terzo libro della “Trilogia dell’esoterismo“. Un volume che vedrà la luce nel 2023 sempre edito da Argento Vivo. Dopo i due romanzi Shoah: La cintura del male e Mafalda di Savoia: la perla di Buchenwald, sarà Maria Orsic (e non solo) ad essere protagonisti delle pagine scritte dall’avvocato Antonio Masullo.
La presentazione
Re-Work Napoli, quindi, “palcoscenico” di questo appuntamento al quale hanno preso parte oltre che all’autore Antonio Masullo anche la prof.ssa Maria Rosaria Casolaro che ha curato la postfazione del libro, Anna Pagano che ha letto alcuni passi davvero toccanti del testo ed il giornalista e direttore di Cinque Colonne Magazine Gianni Tortoriello che ha coordinato il tutto.
Presente anche una coda gastronomica all’interno della serata curata da Agrocultura con il suo progetto di mission della sostenibilità economica delle produzioni agroalimentari legate all’identità territoriale.