HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, lo specialista mondiale dello sport, e Modibodi®, il brand di abbigliamento assorbente, hanno sviluppato una serie di dialoghi dal titolo ‘Period Pep Talks’, con atlete di fama internazionale, per incoraggiare donne e ragazze a continuare a fare sport.
Nel quadro della campagna ‘Period Pep Talk’, PUMA e Modibodi hanno creato una nuova collezione rivoluzionaria, in attesa di brevetto, pensata per le perdite mestruali, una linea innovativa disponibile a partire dal mese di ottobre di quest’anno che aiuterà donne, ragazze e persone con il ciclo a sentirsi a posto e sicure mentre fanno sport e conducono una vita attiva durante questo periodo.
Period Pep Talks rappresenta la risposta a un’indagine* condotta a livello mondiale che ha evidenziato come 1 ragazza su 2 abbandoni la pratica sportiva a causa delle mestruazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com
Telefono +49 173 2199376
Modibodi
Lucy Lamming
PR & Partnerships Lead
lucylamming@modibodi.com
Telefono +61 403 562 993