EINDHOVEN, Paesi Bassi & LOSANNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–ONWARD Medical N.V. (Euronext: ONWD), azienda medico-tecnologica che crea terapie innovative volte a ripristinare i movimenti del corpo, l’indipendenza e la salute di persone che hanno subito lesioni al midollo spinale, annuncia una pubblicazione in Nature Neuroscience che mostra il potenziale della terapia ONWARD ARCIM di ripristino del movimento e della funzionalità delle mani e delle braccia dopo una lesione al midollo spinale.
Riottenere la funzionalità delle mani e delle braccia ha la massima priorità per molte persone sofferenti di una lesione al midollo spinale cervicale. Anche deficit funzionali lievi della mano e del braccio possono comportare una riduzione notevole dell’indipendenza e della qualità della vita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni da parte delle aziende:
Per richieste di informazioni da parte dei media:
Laurie Doyle
media@onwd.com
+1 339 832 0752
Per richieste di informazioni da parte degli investitori: