PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Everimpact, una start-up tecnologica per il clima fondata da ex dirigenti delle Nazioni Unite e con sede presso la Stazione F (Parigi), chiude un round di finanziamento iniziale di 1,711 milioni di euro sostenuto da importanti VC, imprese e istituzioni per misurare meglio le emissioni di carbonio e consentire alle città e ai grandi emettitori di accedere ai finanziamenti per il clima per finanziare progetti climatici di grande impatto.
Il round, guidato da Motion ventures, comprende organizzazioni internazionali, aziende di trasporto e investitori d’impatto; Commissione UE (Climate-Kic e EIT Urban Mobility), Asian Development Bank (ADB Ventures), VC e CVC di aziende di trasporto (Wilhelmsen, Transport Capital, IMC Ventures, MOL PLUS, Blue Star Group) e gli investitori di Impact (Rainmaking Impact).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per ulteriori informazioni – Everimpact (everimpact.com)
Marie Geneste, Chief Marketing Officer
mg@everimpact.com
+447960286622
Scarica il nostro Media e Brand Kit nella nostra Press room