OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–StrongPoint ASA (ticker: STRO), fornitore leader di sistemi tecnologici per la vendita al dettaglio di generi alimentari, è stata scelta per progettare e installare la prima soluzione AutoStore al mondo costruita appositamente per la gestione degli alimenti, con tre zone di temperatura: ambiente, freddo e, ora, congelato. StrongPoint è il primo e unico partner di distribuzione di AutoStore che si concentra sul settore grocery.
AutoStore, l’azienda di tecnologia robotica che ha inventato, e continua a essere pioniera, della Cube Storage Automation, ha sviluppato di recente una soluzione unica per automatizzare lo stoccaggio e il prelievo di articoli surgelati. In passato, le soluzioni di AutoStore coprivano solo due zone di temperatura, refrigerata e ambiente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jacob Tveraabak
CEO StrongPoint ASA
Tel: +47 908 21 370