REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Anomali, leader quanto a soluzioni per la sicurezza informatica basate sull’intelligence, ha annunciato in data odierna la disponibilità generale dell’aggiornamento trimestrale della sua piattaforma per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti e partner. Questa versione introduce nuove funzionalità per migliorare l’intelligence sulle minacce e i casi d’uso di rilevamento e risposta estesi (extended detection and response, XDR) di Anomali che permettono alle imprese di mantenersi un passo avanti rispetto agli avversari e prevenire interruzioni delle attività ottimizzando al tempo stesso i costi associati alla sicurezza.
“La versione di agosto di Anomali offre perfezionamenti e nuove funzionalità ai team responsabili delle operazioni di sicurezza su cui grava l’onere non solo di identificare chi prende la loro azienda di mira ma anche di stabilire il come e il perché” ha spiegato Mark Alba, direttore prodotti presso Anomali.
Tra le novità salienti introdotte con questa versione compaiono:
Creazione di una visibilità estesa attraverso Anomali Attack Pattern Detection e MITRE ATT&CK®: nel 2021 Anomali è entrata a far parte del Centro per la difesa informata dalle minacce (Center for Threat-Informed Defense) di MITRE Engenuity per collaborare al progetto Attack Flow per meglio comprendere il comportamento degli avversari e migliorare le capacità difensive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Karen Buffo