Con l’artista di oggi riprende il nostro viaggio nel mondo della musica. È disponibile in tutti gli store online, infatti, il nuovo singolo di Tredinotte, dal titolo “Pecora Nera“. Bentornati, infatti, a un nuovo appuntamento con Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine, per parlare di musica e artisti.
Il brano
Dopo l’uscita dei primi cinque singoli “Ossignore”, “Nessuno”, “In Quelle Sere”, “Libertà” e “Inferno”, TREDINOTTE torna sulla scena con “Pecora Nera”, un brano aggressivo e molto cupo. Il singolo è in uscita per Ufo Records Srl, la nuova etichetta milanese proprietaria del brand ALIENO LABEL.
Commenta l’artista a proposito del brano
“Pecora nera nasce come vero e proprio inno di battaglia, con l’intento di combattere il materialismo e la chiusura mentale e non che la società odierna ci sbatte quotidianamente in faccia. L’intento è quello di trasmettere la volontà di ribellarsi contro i gruppi e le etichette che tendiamo a creare quando vediamo qualcuno diverso da noi. Pecora nera diventa quindi un’invocazione al sentirsi liberi di essere come ci sente davvero, anche a costo di isolarsi e di apparire come -fuori dal gregge“
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Tredinotte
TREDINOTTE, all’anagrafe Alessandro Micheli veronese di 24 anni si è presentato nel febbraio 2023 ufficialmente col suo primo singolo dal titolo OSSIGNORE. Scelto da ALIENO LABEL per UFO RECORDS srl nel 2020, è stato seguito dal M.A.S.S.I. ( Music Accademy Stefano Sutter Interstellar ) e prodotto da Davide Furnari.