LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cirium, il leader nell’analitica dell’aviazione, ha lanciato la tecnologia Diio Advance Bookings per aiutare gli aeroporti a prevedere con maggiore precisione la domanda dei passeggeri e migliorare i loro sforzi di marketing offrendo informazioni sulle intenzioni dei viaggiatori.
Annunciata alla conferenza ACI JumpStart Air Development di Milwaukee, e alla 152aIATA Slot Conference a Dublino, in Irlanda, questo potente strumento consente agli utenti di analizzare il comportamento delle prenotazioni e la domanda dei viaggiatori come mai prima d’ora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media contattare:Cirium PR: media@cirium.comThe PC Agency (Regno Unito ed Europa): cirium@pc.agencyJuliett Alpha Relazioni con i media (Americhe): cirium@juliettalpha.comTrainTracks (Giappone): cirium@traintracks.jp