SHARJAH, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–7Hills for Social Development, una non profit giordana, si è aggiudicata l’edizione 2022 del Premio internazionale Sharjah per il patrocinio e il sostegno dei rifugiati (Sharjah International Award for Refugee Advocacy and Support, SIARA), organizzato ogni anno da The Big Heart Foundation (TBHF), un’organizzazione umanitaria globale degli Emirati Arabi Uniti dedita ad assistere i rifugiati e le persone bisognose ovunque nel mondo.
La sesta edizione del premio, del valore di 500.000 dirham degli Emirati Arabi Uniti (AED), ha voluto riconoscere la strategia innovativa adottata dalla non profit nell’aver lanciato programmi creativi per la responsabilizzazione dei giovani e trasformato un’area abbandonata in uno skatepark di 650 metri quadri completamente attrezzato, che sta delineando oggi un nuovo futuro di integrazione per i rifugiati e le loro comunità ospitanti ad Amman, in Giordania.
Attraverso questo spazio dedicato allo skateboarding, l’organizzazione fornisce uno sfogo creativo e ispirazione ai bambini e ai giovani per l’apprendimento di nuove abilità e la costruzione di fiducia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
National Network Communications
Abeer Al Mouaqqet, +971555813388