Gli interventi, basati su una ricerca a cura di Systemiq e RMI, illustreranno le modalità con cui la IKEA Foundation stanzierà 600 milioni di euro in finanziamenti per il clima.
La Fondazione auspica che questa ricerca possa promuovere quella collaborazione senza precedenti necessaria per arrivare alle zero emissioni nette e spingere altri enti filantropici a dedicare maggiori risorse alle azioni per il clima.
SHARM EL-SHEIKH, Egitto–(BUSINESS WIRE)–Passare a proteine alternative e vegetali, supportare il mercato dei veicoli elettrici a 2 e a 3 ruote e fornire un sostegno finanziario mirato per una transizione energetica equa e inclusiva: queste alcune delle opportunità a maggiore impatto adottabili dagli enti benefici mondiali nella lotta per ridurre le emissioni di gas a effetto serra (GHG), secondo una ricerca commissionata dalla IKEA Foundation.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Hannah Moseley
+442037933800