BENTONVILLE, Arkansas–(BUSINESS WIRE)–Walmart, Inc. e la Fondazione Walmart continuano a cercare come sostenere le persone colpite dalla devastante violenza che il mese scorso si è abbattuta in Israele e a Gaza in seguito agli attacchi terroristici sferrati da Hamas. Mentre i combattimenti sono sospesi, la Fondazione Walmart sta donando 1 milione di dollari a sostegno di Direct Relief, un’organizzazione non profit che aiuterà a fornire soccorsi medici ai cittadini di Gaza in base a come permesso dalle condizioni.
Questa donazione si aggiunge all’investimento da 1 milione di dollari effettuato recentemente dalla Fondazione Walmart in Magen David Adom, un’organizzazione che fornisce servizi di emergenza in Israele.
Sono costantemente vicini ai nostri cuori sia i nostri dipendenti, clienti e membri che sono stati colpiti personalmente sia tutte le persone che soffrono a causa di questa situazione. Invitiamo tutti a concentrarci su dimostrare compassione e bontà per il prossimo. Noi di Walmart e Sam’s Club ci impegniamo per far sì che chiunque si senta accolto con amore.
Informazioni su Walmart
Walmart Inc. (NYSE: WMT) è una multinazionale della vendita al dettaglio omnicanale basata sulla tecnologia e guidata dalle persone che aiuta i consumatori a risparmiare denaro e vivere meglio – in ogni momento e dappertutto – nei punti vendita, online e tramite i loro dispositivi mobili. Ogni settimana circa 240 milioni di clienti e membri visitano oltre 10.500 punti vendita e numerosi siti web di e-commerce in 19 Paesi. Con ricavi di 611 miliardi di dollari nell’anno finanziario 2023, Walmart impiega circa 2,1 milioni di persone in tutto il mondo. Walmart continua a essere leader nella sostenibilità, filantropia aziendale e opportunità di lavoro. Ulteriori informazioni su Walmart sono reperibili visitando corporate.walmart.com, su Facebook a facebook.com/walmart, su X (già nota come Twitter) a twitter.com/walmart e su LinkedIn a linkedin.com/company/walmart/.
Informazioni sulla filantropia in Walmart
Walmart.org rappresenta l’impegno filantropico di Walmart e della Fondazione Walmart. Con un focus sugli aspetti in cui l’azienda ha punti di forza unici, Walmart.org opera per far fronte a problemi sociali e ambientali chiave e collabora con altri stakeholder per stimolare un cambiamento sistematico duraturo. Walmart ha punti vendita in 19 Paesi, impiega oltre 2 milioni di persone e ha rapporti commerciali con migliaia di fornitori che, a a loro volta, impiegano milioni di persone. Walmart.org aiuta le persone a vivere meglio sostenendo programmi finalizzati ad accelerare la mobilità del lavoro verso l’alto, creare opportunità economiche inclusive per chi lavora nelle catene di fornitura, proteggere e ripristinare la natura, ridurre i rifiuti e le emissioni e creare comunità solide dove Walmart opera. Per saperne di più visitare www.walmart.org o connettersi su X (già nota come Twitter) @Walmartorg.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni contattare: Walmart – Rapporti con i media (https://corporate.walmart.com/news/contact-media-relations)