SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–La competizione video “Just Shenzhen Just Young” (“Proprio Shenzhen proprio giovane”) organizzata dalla Fondazione Shenzhen per la cooperazione e gli scambi internazionali e per la quale giovani da oltre una decina di Paesi hanno presentato circa 150 video sulle loro storie riguardanti Shenzhen, recentemente si è avvicinata alla conclusione.
Shenzhen è la città cinese di riferimento per i rapporti e gli scambi commerciali oltre a essere una città ricca di vitalità e fascino. Come spiegato dal Segretario esecutivo, il generale Li Dan, scopo della Fondazione è stabilire una rete di cooperazione globale per Shenzhen e promuovere lo sviluppo internazionale della città. La competizione mira a raccogliere una vasta gamma di video che mostrino il fascino e la traiettoria di crescita di Shenzhen, consentendo ai giovani di esplorare i cambiamenti avventi nella città da un punto di vista individuale e di discuterne il passato, il presente e il futuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phoebe Liu