TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–La Borsa di Taipei (Taipei Exchange, TPEx) ha sviluppato con successo un’efficiente piattaforma per la raccolta di finanziamenti su più livelli per favorire la crescita delle società innovative nel mercato dei capitali di Taiwan, focalizzando al contempo l’attenzione su pratiche ambientali, sociali e di governance (Environmental, Social and Governance, ESG).
Supporto per l’innovazione
Oltre alla scheda principale con le società consolidate, la piattaforma di TPEx propone anche un mercato azionario riservato alle società emergenti, comprendente sezioni dedicate alle aziende emergenti (Emerging Stock) e pioniere (Pioneer Stock) per le società che non hanno ancora realizzato un’IPO, e la sezione Go Incubation specifica per le startup e le aziende oggetto di accelerazione. La struttura su più livelli ha lo scopo di supportare la crescita delle imprese nei vari stadi del loro sviluppo.
In linea con le politiche governative di Taiwan, TPEx si è specializzata nella valorizzazione di attività innovative, aziende high-tech e imprese medio-piccole (small and medium-sized enterprises, SME), alimentando così lo slancio dell’economia di Taiwan.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Winnie Tsai: wanling@tpex.org.tw
Iris Yang: irisyang@tpex.org.tw