Il cambiamento climatico è risultato il problema principale
TOKYO–(BUSINESS WIRE)–La Asahi Glass Foundation, presieduta da Takuya Shimamura, ha condotto un sondaggio online – a cui hanno partecipato 13.332 persone in Giappone e in 24 altri Paesi, di cui 6.585 di età compresa fra 18 e 24 anni e 6.747 di età compresa fra 25e 69 anni – il cui obiettivo era la valutazione della consapevolezza e delle misure riguardanti i problemi ambientali. Il sondaggio è stato diretto dal Professor Norichika Kanie dell’Università di Keio. I seguenti sono i risultati principali:
- Complessivamente, i partecipanti hanno classificato il “Cambiamento climatico” come il problema ambientale più importante nel Paese o nell’unione sovranazionale in cui risiedono e hanno espresso preoccupazioni in merito alle condizioni meteorologiche anomale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
LA ASAHI GLASS FOUNDATION
Toshihiro Tanuma , PhD
TEL.: +81 3 5275 0620
E-mail: post@af-info.or.jp