L’ANICAV rinnova i suoi organi direttivi. Presso la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari di Angri, nel corso dell’Assemblea annuale dei soci, Antonio Ferraioli, amministratore delegato de La Doria Spa, è stato riconfermato Presidente dell’ANICAV per il prossimo quadriennio.
Ferraioli sarà affiancato dal nuovo Consiglio di Presidenza formato da Francesco Mutti (Mutti Spa), Aldo Rodolfi (Rodolfi Mansueto Spa), Francesco Saviano (Conditalia Srl), Filippo Torrente (La Torrente srl), Gianluigi Di Leo (Calispa Spa), in rappresentanza dei giovani imprenditori, e Vincenzo De Clemente (De Clemente Conserve Spa).
“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami. – ha dichiarato il Presidente – Nel prossimo quadriennio, la mia azione, in continuità con gli obiettivi che hanno ispirato il mio operato fino ad oggi, sarà incentrata sulla tutela e la crescita del comparto, anche in considerazione del processo di aggregazione con le aziende del pomodoro ex AIIPA che ha portato l’ANICAV a diventare, dal 1° gennaio, la più grande Associazione di rappresentanza delle aziende private di trasformazione del pomodoro al mondo, sia per numero di associati che per quantitativi trasformati.”
Insieme al Consiglio di Presidenza si è provveduto anche al rinnovo del Consiglio Generale con l’elezione di 12 nuovi membri: Carmine Alfano (Coppola Spa), Antonio Casana (Solana Spa), Alfonso D’Alessio (CBCotti Srl), Vincenzo Della Peruta (Della Peruta Vincenzo Spa), Fabio Grimaldi (Cav. Uff. Pietro Grimaldi Srl), Giuseppe Manzella (Carlo Manzella & C. Srl), Ezzechiele Marotta (Ditta Marotta Emilio), Gaetano Oliva (Sica Srl), Alfonso Pepe (I.M.C.A. Spa), Roberto Sagner (Gruppo Fini Spa), Alfonso Sellitto (Alfonso Sellitto Spa), Alessandro Squeri (Steriltom Srl).