NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Il fabbricante leader di mezzi pesanti Komatsu ha sottoscritto un accordo pluriennale con Williams Racing per diventare il partner principale della scuderia britannica dall’inizio della stagione 2024 del Campionato mondiale FIA di Formula Uno (F1).
Komatsu è stato un partner chiave di Williams Racing nella Formula Uno negli anni ’80 e ’90, un periodo di numerosi successi per il team. I risultati più importanti sono stati raggiunti nel 1996 e nel 1997, anni in cui Komatsu ha sostenuto la Williams Racing nei campionati costruttori e piloti, rispettivamente con Damon Hill e Jacques Villeneuve. Con lo sguardo rivolto al futuro, entrambi i marchi sono entusiasti di partire dalla loro storia condivisa per lanciarsi in una nuova era.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Supporto per i media di Komatsu:
Caley Clinton
Direttrice, Comunicazioni aziendali e brand
caley.clinton@global.komatsu+1 414-712-9728
Per i media giapponesi:
Komatsu Ltd. Corporate Communications Dpt.
JP00MB_cc_department@global.komatsu+81-(0)3-6849-9703