SKILLMAN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue”), la più grande azienda al mondo di prodotti sanitari di largo consumo per fatturato, inizierà oggi le negoziazioni alla Borsa di New York con il simbolo “KVUE” in relazione alla sua offerta pubblica iniziale (“IPO”). L’amministratore delegato (“CEO”) e direttore, Thibaut Mongon, e i membri del team dirigenziale di Kenvue festeggeranno suonando l’Opening Bell.
“Aiutare i consumatori a realizzare lo straordinario potere della cura quotidiana è il cuore di ciò che siamo e facciamo”, ha dichiarato Thibaut Mongon, CEO di Kenvue. “In qualità di leader globale all’intersezione tra sanità e beni di consumo, il nostro portafoglio accuratamente curato di marchi iconici e sostenuti dalla scienza gode della fiducia dei consumatori e viene raccomandato dai professionisti della sanità da generazioni. Siamo pronti a portare nel mondo una nuova visione della cura”.
Il presente comunicato stampa non costituisce né un’offerta di vendita né una sollecitazione di un’offerta di acquisto di questi titoli, né vi sarà alcuna vendita di questi titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale.
Informazioni su Kenvue
Kenvue è la più grande azienda al mondo nel settore della salute dei consumatori per fatturato. Costruiti sulla base di oltre un secolo di tradizione e spinti dalla scienza, i nostri marchi iconici – tra cui AVEENO®, BAND-AID® Bende adesive di marca, JOHNSON’S®, LISTERINE®, NEUTROGENA®, TYLENOL® e ZYRTEC® – sono raccomandati dai professionisti della salute e possono essere considerati affidabili dai consumatori che usano i nostri prodotti per migliorare la loro vita quotidiana. I membri del nostro team condividono una mentalità digitale, con un approccio all’innovazione basato su profonde intuizioni umane e lavorano ogni giorno per conquistare un posto per i nostri prodotti nel cuore e nelle case dei consumatori. In Kenvue crediamo che la cura quotidiana non solo possa far star bene le persone, ma possa renderle integre.
Avvertenze relative alle dichiarazioni previsionali
Questo comunicato contiene “dichiarazioni previsionali” secondo la definizione del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. I lettori sono invitati a non fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative di eventi futuri. Se le ipotesi sottostanti si rivelassero inesatte o se si concretizzassero rischi o incertezze noti o sconosciuti, i risultati effettivi potrebbero variare in modo sostanziale rispetto alle aspettative e alle proiezioni di Kenvue. I rischi e le incertezze includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’adempimento delle consuete condizioni di chiusura dell’IPO, i rischi del mercato dei capitali e l’impatto delle condizioni economiche o industriali generali. Per un ulteriore elenco e descrizione dei rischi, delle incertezze e degli altri fattori che influenzano l’attività di Kenvue, si prega di consultare i documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission. Qualsiasi dichiarazione previsionale contenuta nel presente comunicato stampa si riferisce solo alla data del presente comunicato stampa. Kenvue non si impegna ad aggiornare alcuna dichiarazione previsionale a seguito di nuove informazioni o di eventi o sviluppi futuri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.Contacts
Relazioni con gli investitori:Tina Romani
Kenvue_IR@kenvue.com
Relazioni con i media:Melissa Witt
media@kenvue.com
6 Maggio 2023
Kenvue inizierà fare trading alla Borsa di New York
Scritto da Redazione CinqueColonne
SKILLMAN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue”), la più grande azienda al mondo di prodotti sanitari di largo consumo per fatturato, inizierà oggi le negoziazioni alla Borsa di New York con il simbolo “KVUE” in relazione alla sua offerta pubblica iniziale (“IPO”). L’amministratore delegato (“CEO”) e direttore, Thibaut Mongon, e i membri del team dirigenziale... Continua a leggere