- Katana chiude un ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 35 milioni di dollari guidato dalla società di venture capital Northzone, con la partecipazione di Lightrock e degli attuali investitori Atomico e 42CAP.
- Katana, azienda che già sviluppa software ERP avanzato, continuerà a mirare a fasce sempre più alte di clienti e ad ampliare la gamma di funzionalità offerte a sostegno delle esigenze sempre più complesse di PMI produttrici che attuano strategie di vendita omnicanale.
- I fondi promuoveranno vasti piani di sviluppo del prodotto per l’approccio adottato con la piattaforma Katana – creare un ecosistema di produzione completo.
TALLINN, Estonia–(BUSINESS WIRE)–Katana, azienda che sviluppa software ERP avanzato, ha chiuso un ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 35 milioni di dollari, portando i finanziamenti totali finora ricevuti a 51 milioni di dollari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Alina Akk