NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–JW Player, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma video SaaS avanzata per emittenti, editori e altre imprese operanti nel settore dei video, oggi ha annunciato che sta rilevando InPlayer, leader nel campo della tecnologia di gestione delle identità e degli abbonamenti. L’acquisizione amplia le funzionalità della piattaforma video end-to-end di JW Player aiutando le emittenti e altre imprese che offrono contenuti video a monetizzare più facilmente il loro business basato sugli abbonamenti e fornendo grandi quantità di dati approfonditi e utili sul pubblico.
Nel mese di giugno 2021, JW Player ha annunciato di avere ottenuto un finanziamento di 100 milioni di dollari da LLR Partners per incrementare gli abbonamenti e sviluppare altri strumenti di monetizzazione nell’ambito della sua piattaforma video completa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Zach Pardes
zpardes@jwplayer.com
+1 212 244 0140