RAMSEY, Isola di Man–(BUSINESS WIRE)–Juvenescence ha nominato il Dr. Richard Marshall CBE come nuovo CEO, con validità dell’incarico a partire dal 16 gennaio 2023. Il Dr. Marshall succede al co-fondatore, Dr. Gregory Bailey, che continuerà a far parte del consiglio di amministrazione aziendale in qualità di presidente esecutivo.
Il Dr. Marshall apporta all’azienda un’esperienza dirigenziale di oltre vent’anni, di cui quindici maturati presso GSK, in un percorso culminato nella nomina a vicepresidente e responsabile della Discovery Performance Unit (DPU) per le fibrosi e le lesioni polmonari. Più di recente ha ricoperto l’incarico di vicepresidente senior e responsabile globale dello sviluppo per l’ambito respiratorio e immunologico presso AstraZeneca.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts